Scopri i nostri

TRATTAMENTI VISO

Pulizia del viso

Trattamento purificante ed esfoliante completo di massaggio calmante e rilassante con utilizzo di principi attivi e maschera personalizzati al tipo di pelle. Eseguito periodicamente dona tonicità e freschezza alla pelle. Consigliamo di farlo precedere agli altri trattamenti per un maggior risultato ed efficacia degli stessi.

Trattamento idratante

Trattamento specifico per pelli secche e disidratate: restituisce turgore, idratazione profonda ed elasticità delle pelle del viso. A base di principi biotecnologici di origine vegetale di ultima generazione non contiene conservanti aggiunti ed è adatto anche alle pelli più delicate e reattive.

Trattamento pelli sensibili

Trattamento specifico per pelli sensibili, delicate, reattive soggette a couperose e fragilità capillare. Il trattamento lenisce la pelle, decongestiona, attenua i rossori e protegge. Gli Estratti di Mirtillo Rosso, Mirtillo Nero svolgono un’azione antiossidante, antinfiammatoria e vaso-protettiva. La pelle risulta visibilmente più fresca, decongestionata e luminosa.

Trattamento anti-age

Trattamento viso anti invecchiamento alle cellule staminali che stimolano il turnover cellulare ed esplicano una potente azione stimolante sulle cellule responsabili dell’invecchiamento.

Trattamento purificante con Fango Termale

Il fango termale, ricco di ioni minerali ed oligoelementi, ossigena e rivitalizza la pelle; riduce i processi ossidativi e svolge un’azione antiflogistica naturale. La pelle viene purificata con un scrub e preparata alla maschera con l’utilizzo di oli essenziali a cui segue un massaggio con crema specifica. Quindi la maschera al fango termale a cui segue l’applicazione con massaggio di un siero riequilibrante. Trattamento ottimo per pelli grasse ed acneiche.

Trattamento all’Acido Jaluronico

Trattamento normalizzante superidratante e detossinante che contempla la pulizia del viso e contemporaneamente svolge un’azione immediata di idratazione che apporta profondi mantelli d’acqua alla cute. L’acido Jaluronico è la molecola più efficace contro le aggressioni ambientali e la disidratazione fisiologica, l’inaridimento e l’invecchiamento precoce che colpiscono la pelle povera d’acqua.