Scopri i nostri

TRATTAMENTI CORPO

Peeling Salino Esfoliante

Scrub dolce formulato in base lipofila ricco di cere ed oli emolienti, cristalli salini in sospensione e principi attivi che stimolano la circolazione. Gli oli vegetali ammorbidiscono la pelle, i cristalli salini sciogliendosi gradualmente permettono l’esfoliazione liberando la superficie epidermica dalle cellule morte e contestualmente favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. La pelle diventerà luminosa, morbida e levigata.

Peeling con Sali dell’Himalaya

Il sale dell’Himalaya ha origine nell’era secondaria, quando enormi masse di sale si depositarono in varie parti della Terra. Un sale che giunge fino a noi nella sua originale purezza e ricchezza di sostanze minerali (ben 84 sali minerali diversi). In particolare calcio, zinco, potassio, rame, zolfo ed antiossidanti. Il suo caratteristico colore rosa è dovuto alla presenza di ferro. I suoi grani strofinati sulla pelle esercitano una profonda azione peeling eliminando le cellule morte dallo strato corneo stimolando la circolazione.

Peeling con Sali del Mar Morto

Scrub che vede l’utilizzo di Sali garantiti all’origine, provenienti dall’evaporazione secolare degli elementi minerali (36 Sali minerali) dissolti nelle acque del Mar Morto, il più salato e pulito al mondo. Pulisce in profondità la pelle donandole un aspetto levigato e lucente. Ottimo trattamento da far precedere all’esposizione solare per ottenere un’abbronzatura omogenea e duratura.